Venerdì 21 Giugno 2024 ore 21:30

Proseguono gli appuntamenti con le “Notti di Stelle” nell’anfiteatro di Villa Stonorov. Nel giorno che segna l’arrivo dell’estate, la tradizione musicale napoletana sarà la protagonista dello spettacolo “Parthènope”, scritto, diretto e recitato da Monica Menchi, da un’idea di Daniele Biagini e realizzato dall’associazione Progetto Teatro.
Ad accompagnare sul palco Monica Menchi, voce narrante dello spettacolo, e il M° Daniele Biagini, al pianoforte, ci sarà la cantante Antonella Grumelli per un viaggio senza tempo attraverso le celebri canzoni della tradizione napoletana, intrecciandole con la poesia di Totò e i personaggi iconici delle commedie “Filumena Marturano” e “Le Voci di dentro”.

Un omaggio alla cultura partenopea che celebra l’amore in tutte le sue sfumature, con la sua carica di passione, malinconia e ironia.

Costo biglietto d’ingresso: € 15,00

Per informazioni e prenotazioni:
Fondazione Jorio Vivarelli  0573 477423 – info@fondazionevivarelli.it
Associazione Progetto Teatro 338 7290938