Mercoledì 26 Giugno 2024 ore 21.15

Nell’Anfiteatro di Villa Stonorov a Pistoia, Via Felceti 11, si conclude il ciclo di incontri dedicato alla Divina Commedia con un’ultima serata incentrata sulla terza Cantica. Dopo le serate dedicate all’Inferno e al Purgatorio, proseguiamo il nostro viaggio nel capolavoro di Dante Alighieri , con la lettura di alcuni canti del Paradiso. Anche questa volta, a guidarci saranno i giovani e appassionati studenti del Liceo Artistico Policarpo Petrocchi , dell’ Istituto Tecnico Commerciale Filippo Pacini , del Liceo Classico Niccolò Forteguerri e del Liceo Scientifico Mantellate .

Un’occasione importante per scoprire la bellezza e la profondità dei canti del Paradiso, in un’atmosfera suggestiva e ricca di emozioni.

𝗜𝗻𝗴𝗿𝗲𝘀𝘀𝗼 𝗴𝗿𝗮𝘁𝘂𝗶𝘁𝗼.

Fondazione Jorio Vivarelli