Venerdì 28 Giugno 2024 ore 21.15

Nell’Anfiteatro del parco di Villa Stonorov, sede della Fondazione Vivarelli in Via Felceti 11, tornano gli appuntamenti musicali estivi de “𝐋’𝐀𝐍𝐓𝐈𝐃𝐎𝐓𝐎”, inseriti nella programmazione di SPAZI APERTI a cura di Teatri di Pistoia . ITALIAN FOUR SAXOPHONES , in collaborazione con la Scuola di Musica “T. Mabellini” , presenta un quartetto di sassofonisti di grande talento composto da Giovanni Baglioni (sax soprano), David Muntoni (sax contralto), Antonio Flumeri (sax tenore) e Andrea Coppini (sax baritono) , che ci offrirà un’esperienza musicale suggestiva, spaziando da Wolfgang A. Mozart e Gioachino Rossini al Novecento americano, con omaggi a Astor Piazzolla e George Gershwin . Un’occasione per immergersi in un’atmosfera speciale, lasciandosi avvolgere da melodie che spaziano in oltre trecento anni di musica.

Per informazioni e acquisto biglietti (posto unico non numerato a €5):
Biglietteria del Teatro Manzoni (Martedì, Giovedì e Venerdì 16-19, Mercoledì 11-15, Sabato 10-13)

Online su Biglietto veloce

Direttamente a Villa Stonorov la sera del concerto dalle 20:15